Dott. Pierluigi Manzi
Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2004 con voto finale 110 lode/110 discutendo la tesi dal titolo “La macrodattilia del piede“.
Iscrizione all'Ordine dei Medici della Provincia di Napoli
in data 07-11-05 ( NA 31322 )
Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica della Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2010 con voto finale 50 lode/50 discutendo la tesi dal titolo “La ricostruzione del legamento crociato anteriore con tecnica all inside“
Master "Il Trattamento della patologia degenerativa del ginocchio" presso l'Università degli Studi del Molise nell'anno Accademico 2010-2011 con tesi dal titolo "la ricostruzione del legamento crociato anteriore come prevenzione del danno condrale" Perfezionamento in chirurgia mininvasiva del piede presso l’Università di Barcellona sotto la guida del Dott. Mariano de Prado e del Dott. Stephen Isham.
È membro delle seguenti Società Scientifiche:
SIMCP (Società Italiana della caviglia e del piede)
SIA (Società Italiana di Artroscopia)
SIGASCOT (Società Italiana Ginocchio Artroscopia Cartilagine Tecnologie Ortopediche)
Svolge attività clinica e chirurgica con interesse prevalente nel trattamento delle patologie del piede e del ginocchio presso Cliniche Private e presso Strutture convenzionate con il SSN.